Chi siamo, ritratto e filosofia

Filosofia aziendale: innovativa ... conveniente... simpatica

Il proposito di PEARL è di essere così da distinguersi dagli altri. Migliore, più innovativa, più simpatica. Ma tutto questo, non a qualsiasi prezzo, bensì al più conveniente. Questi sono gli obiettivi che da sempre sono il fulcro della filosofia aziendale di PEARL. Tutti collaborano insieme con passione per una sola cosa: la miglior selezione possibile di prodotti innovativi per tutti i settori e gli aspetti della vita.

Storia: Dal tovagliolino di carta all'impresa

L'idea di PEARL è nata nel 1989 durante un viaggio in treno - su un tovagliolino di carta del vagone ristorante. In breve tempo dal tovagliolino si è passati ad un progetto vero e proprio. E da un piccolo rivenditore di IT si è sorta una ditta di vendita per corrispondenza in costante e rapida crescita. Oggi PEARL è un'impresa tecnologica internazionale di successo in molti Paesi. Dal 1996 PEARL è presente anche in Svizzera.

L'impresa oggi: Innovazione e crescita

PEARL si contraddistingue per la propria sana e costante crescita. Dalla sua fondazione il ramo svizzero è stato in grado di registrare ogni anno un aumento a doppia cifra delle vendite. Con i suoi circa 16'000 prodotti PEARL è uno dei rivenditori leader nel settore della tecnica in Svizzera. Per quel che riguarda i prodotti ed anche la vendita, PEARL segue vie innovative, ad es. con eccezionali servizi come la garanzia di prezzo minimo.