Con PEARL costi di spedizione corretti

Il calcolo delle spese di spedizione è leale e trasparente.


Molti negozi in rete, che forniscono servizio porto franco, ripartiscono i propri costi di spedizione su ogni singolo prodotto. Questo non lo troviamo corretto. Perciò PEARL calcola piuttosto i prezzi più convenienti possibili per gli articoli e applica in aggiunta le spese di spedizione. Questo è corretto, onesto e, per Lei come cliente, anche più trasparente. Per un ordine del valore inferiore a CHF 350.-- la nostra parte dei costi di spedizione equivale una tantum a CHF 8.95. Per questa cifra riceve la fornitura accuratamente imballata in un pacchetto postale assicurato. Per ordini superiori a 350.- CHF la spedizione e gratuita.

 





Convenienti costi di spedizione: i Suoi vantaggi

Tutto calcolato per  la massima convenienza

Tutte le offerte PEARL sono calcolate per la massima convenienza. Mentre molti altri fornitori applicano già in aggiunta i loro costi di spedizione ai prodotti, questo noi non lo facciamo. Il vantaggio per Lei: solo così da PEARL può essere così conveniente.

PEARL crea posti di lavoro

Noi lavoriamo nella spedizione con molti collaboratori assunti a tempo indeterminato. Questo ha naturalmente un suo prezzo.

Ordinare di più tutela l'ambiente

Riteniamo che molti ordini singoli e l'onere in fatto di trasporti che ne deriva sia dannoso per l'ambiente. Preferiremmo, se volesse raggruppare più articoli in un unico ordine. Un suggerimento da parte nostra: ordini d'acquisto collettivi insieme con amici o familiari. Per ordini da CHF 350.- la spedizione è sempre gratuita.

Ben imballato - ben arrivato

L'imballaggio dell'ordine per la spedizione viene da noi realizzato esclusivamente con materiale da spedizione di elevata qualità e sempre in pacchi postali assicurati. Così può avere la sicurezza, che tutto arrivi bene, come dovuto.